MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Sonic Forces
copertina

LIVE NOW!

Sonic Forces arriva il 7 novembre; annunciati i bonus pre-order

Tramite un comunicato SEGA ha annunciato la data d'uscita in cui potremo mettere le mani sul nuovo Sonic Forces: il 7 novembre. La compagnia giapponese ha inoltre rivelato che il titolo sarà disponibile al prezzo di lancio di 39,99€.

Per chi fosse interessato, è possibile preordinare la Bonus Edition (disponibile solo in versione fisica e per un periodo limitato) che, sempre allo stesso prezzo dell'edizione normale, conterrà i seguenti elementi:

  • Skin per il controller a tema Sonic
  • Sega/Atlus Pack”: add-on contenente 13 oggetti da utilizzare in-game per il proprio personaggio e ispirati a cinque icone di altre produzioni Sega e Atlus (Jet Set Radio, Persona 5, PuyoPuyo, Super Monkey Ball, e NiGHTS).

Infine, i futuri possessori di Xbox One X saranno lieti di sapere che il nuovo Sonic Forces sarà migliorato per la nuova console, così da poterne sfruttare al meglio l'hardware.

Vi lasciamo ora a due immagini dedicate ai bonus pre-order, invitandovi a restare sintonizzati sulle nostre frequenze per tutti gli aggiornamenti sul nuovo capitolo dedicato al celebre porcospino blu!

MX Video - Sonic Forces
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo