MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Genesis Alpha One

LIVE NOW!

Genesis Alpha One: un nuovo trailer ci mostra il sistema di clonazione

Team17 e Radiation Blue hanno pubblicato un nuovo trailer dell'FPS fantascientifico Genesis Alpha One che introduce il sistema di clonazione. Il titolo è ambientato in un fututo prossimo e ci mette nei panni di un pioniere interstellare a bordo di una nave spaziale che dovremo difendere da un'infestazione aliena e che dovremo gestire ed espandere. Il sistema di clonazione che ci viene introdotto nel trailer è una componente importante del gioco perchè potremo anche clonare i membri dell'equipaggio per aggiungerli al nostro equipaggio.

Il nostro compito sarà quello di costruire una casa attraverso un universo che viene generato in maniera procedurale. Genesis Alpha One mischia infatti anche caratteristiche di titolo roguelike, survival e di base building.

Vi lasciamo ora al trailer che ci offre anche un'ulteriore panoramica del gioco e vi ricordiamo che Genesis Alpha One risulta ancora sprovvisto di una data di uscita: buona visione!

MX Video - Genesis Alpha One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo