MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Biomutant
copertina

LIVE NOW!

BioMutant si mostra in un video di gameplay di 11 minuti dalla Gamescom

Dopo l'annuncio e un breve trailer che ha mostrato in generale le meccaniche del gioco, arriva direttamente dalla Gamescom un nuovo video di ben 11 minuti di gameplay del nuovo RPG BioMutant che ci offre un'idea più precisa del titolo. Il filmato ci guida attraverso le primissime fasi del gioco che iniziano con la creazione del personaggio nella quale potremo scegliere il sesso, aumentare o diminuire le dimensioni del corpo a nostro piacimento, fino ad arrivare a una personalizzazione vera e propria del colore della pelliccia e molti altri dettagli.

Una volta terminato questo primo punto vedremo alcuni momenti del sistema di combattimento, a un ampio sguardo dei nemici che affronteremo durante la nostra avventura e una panoramica delle armi che potremo utilizzare e che potremo migliorare attraverso un sistema di crafting.

Vi lasciamo ora al video che è ancora in fase alpha e il cui contenuto potrà subire delle modifiche rispetto al prodotto finale e vi ricordiamo che BioMutant è atteso per la primavera del 2018: buona visione!

MX Video - Biomutant
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo