MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Immortal: Unchained
copertina

LIVE NOW!

Annunciato l'action RPG souls-like Immortal: Unchained

Sold Out e Toadman Interactive hanno annunciato con un trailer Immortal: Unchained, titolo che mischia elementi di action RPG a quelli di shooter in terza persona e in cui si evidenziano dinamiche di combattimento souls-like.

Immortal: Unchained ci catapulterà in un mondo futuristico e fantastico distrutto da un cataclisma e in cui il protagonista, prigioniero e privo di qualsiasi ricordo, viene liberato da un guardiano, certo che possa essere l'ultima risorsa per salvare il mondo.

Il titolo vanta una grande personalizzazione del protagonista e un'ampia disponibilità di armi uniche che ci consentiranno di procedere nel gioco e affrontare al meglio le battaglie e i nemici che incontreremo. Il comparto narrativo è stato elaborato da Anne Toole (The Witcher) e Adrian Vershinin (Killzone: Shadow Fall e Battlefield 1).

Vi lasciamo ora al comunicato ufficiale diffuso da Sebastian di Toadman Interactive, seguito dal trailer d'annuncio e da un primo set di immagini che ci mostrano una prima panoramica di Immortal: Unchained, la cui uscita è fissata nel corso del 2018: buona lettura e buona visione!

Cos’è Immortal: Unchained?

Immortal: Unchained è un nuovo titolo ispirato al genere Souls. Io e il mio team siamo insaziabili appassionati di questo genere e volevamo rivisitarlo a modo nostro. Quali sono le novità? Beh, prima di tutto è ambientato in un universo di fantasia piuttosto bizzarro, che sta per collassare a causa di un evento cosmico. All’interno del gioco sei un’arma vivente e il tuo obiettivo è impedire questo cataclisma. Inoltre, abbiamo deciso di creare uno shooter, con armi da fuoco.

Hai capito bene!

Abbiamo detto armi da fuoco! Prendi la mira e atterra i nemici: loro cercheranno di fare lo stesso con te in adrenalinici scontri a distanza media e ravvicinata. Tuttavia, non aspettarti nulla di simile a uno sparatutto convenzionale. Mobilità, direzione di attacco e schivate al momento perfetto sono fondamentali per la sopravvivenza e la vittoria. Preparati a subire una pioggia di proiettili: proprio come i titoli che l’hanno ispirato, questo gioco non è una passeggiata. Tuttavia, gli sforzi saranno ripagati da grande soddisfazione ogni volta che sfuggi a un attacco nemico e cogli l’avversario di sorpresa alle spalle annientandolo con una scarica di piombo (o plasma, acido, etc.) sulla schiena, guardandolo mentre muore avvolto dalle fiamme.

La morte è una dura lezione

Sei protetto dal Monolith, un’antica struttura che domina il flusso del Cosmos. E, credimi, a volte è la tua unica salvezza. I suoi poteri misteriosi sono in grado di riportarti in vita quando muori, ma – naturalmente – il bottino che hai raccolto resterà nel punto in cui sei stato ucciso. In questo modo, potrai imparare da ogni tuo errore, per poi tornare al punto in cui sei stato sconfitto e sfruttare l’esperienza maturata per cercare di fare di meglio. Il ciclo di sconfitta, conoscenze acquisite e, infine, vittoria è per noi uno dei veri pilastri di questo genere

Esplora numerosi mondi

Il Cosmos di Immortal è composto da numerosi mondi, e nel gioco potrai visitarne alcuni. Tutti i mondi sono connessi attraverso una complessa rete chiamata “Stream”. Esplora lo Stream e i suoi mondi tanto affascinanti quanto letali durante la tua missione, e raccogli indizi, equipaggiamento e premi per diventare un’arma abbastanza potente da salvare Cosmos.

Riuscirai a farcela?

Ma perché devi essere proprio tu a salvare Cosmos? Beh, dovrai scoprirlo di persona. La trama principale non è un elemento che condiziona la storia, o perlomeno non in larga misura. Preferiamo che sia più difficile scoprire i fatti presenti e passati, senza che la storia sia d’intralcio ai gamer che non vedono l’ora di lanciarsi nel combattimento il prima possibile. Una volta che cominci a scavare nella storia, scoprirai tantissime vicende mai raccontate sul mondo nascosto sotto la superficie. La storia è stata scritta dal nostro brillante team narrativo, che include anche Anne Toole (The Witcher) e Adrian Vershinin (Killzone: Shadow Fall, Battlefield: 1). Personalmente, il gioco mi piace moltissimo e spero che sia così anche per te.

MX Video - Immortal: Unchained
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo