MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Mass Effect: Andromeda
copertina

LIVE NOW!

BioWare conferma: annullati i DLC legati alla storia di Mass Effect Andromeda

Dopo che un rumor aveva anticipato la notizia e BioWare l'aveva smentita, ora è lo stesso studio autore di Mass Effect: Andromeda a confermarla con un messaggio sul sito ufficiale del gioco: lo studio non lavorerà più a contenuti single-player per il gioco, di fatto confermando l'annullamento dei DLC che avrebbero dovuto espanderne la storia con nuove avventure ed ambientazioni.

Questo è purtroppo l'ultimo atto di una serie di passi falsi fatti da EA e BioWare in merito alla gloriosa saga, e purtroppo per come stanno ad oggi le cose è molto probabile che le vedremo fare la fine di altre serie messe in ibernazione come Dead Space.

Possiamo solo augurarci che il gioco sia valso la candela: Andromeda ha subito questo destino perché affidato ad un team di sviluppo poco esperto, mentre l'"A-Team" dello studio canadese era impegnato nel creare Anthem. Speriamo che il nuovo gioco sia tanto bello e convincente da farci dimenticare il fallimento di Mass Effect.

MX Video - Mass Effect: Andromeda
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo