MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Sword Art Online: Fatal Bullet
copertina

LIVE NOW!

#Projekt1514 di Bandai Namco è Sword Art Online: Fatal Bullet

Pochi giorni fa vi avevamo parlato di #Projekt1514, nuovo progetto di Bandai Namco e dei giapponesi Dimps che avrebbe dovuto essere rivelato prossimamente. Oggi la casa giapponese ha però commesso l'errore di pubblicare per errore il trailer ed il sito ufficiale del gioco, rivelando che si tratta di un nuovo titolo dedicato alla saga manga/anime di Sword Art Online con il titolo di Sword Art Online: Fatal Bullet, in arrivo per la prima volta anche su Xbox One.

Filmato e sito sono stati rimossi pochi secondi dopo la pubblicazione, ma è bastato per appurare che il gioco è un RPG-sparatutto in terza persona tratto da Sword Art Online II, ambientato nel mondo virtuale di Gun Gale Online; Amazon rivela inoltre che il gioco avrà anche una componente co-op online e competitiva 4 vs 4. Non si sa per ora altro oltre al fatto che è atteso per inizio 2018.

Vi lasciamo di seguito al trailer del gioco ed una serie di immagini catturate prima della rimozione del sito: buona visione!

MX Video - Sword Art Online: Fatal Bullet
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo