MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Kingdom Come: Deliverance
copertina

Un trailer per la storia di Kingdom Come: Deliverance

Deep Silver e Warhorse Studios hanno rilasciato un nuovo trailer per la storia di Kingdom Come: Deliverance intitolato "Born from Ashes". Per chi non ne fosse a conoscenza, in questo nuovo gioco di ruolo caratterizzato da un vastissimo mondo aperto liberamente esplorabile impersoneremo Henry, figlio di un fabbro, che dovrà vendicare la morte dei suoi genitori causata dal malvagio Re Sigismondo.

Vi lasciamo ora al nuovo video completo di sottotitoli in italiano, che ci permette di apprezzare, tra le altre cose, una fedele ricostruzione dell'epoca medievale, ricordandovi che Kingdom Come: Deliverance sarà disponibile il 13 febbraio 2018: buona visione!

MX Video - Kingdom Come: Deliverance
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma d’arte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non è incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo