MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Crackdown 3
copertina

LIVE NOW!

Microsoft rimanda Crackdown 3 al 2018

Microsoft ha annunciato oggi che Crackdown 3, previsto finora per il 7 novembre insieme al lancio di Xbox One X, è stato posticipato alla primavera 2018 per dare al team di sviluppo più tempo per creare un'esperienza all'altezza delle aspettative dei fan.

Questo è solo l'ultimo di una serie di posticipi per il gioco che sarebbe dovuto originariamente uscire a fine 2016; ai recenti eventi in cui è stato mostrato, però, il titolo ha lasciato pubblico e critica freddini, e probabilmente Microsoft vuole assicurarsi che venga opportunamente sistemato prima del lancio.

Il capo di Xbox Phil Spencer ha dichiarato al riguado su Twitter: "E' sempre spiacevole spostare una data. Ci stiamo impegnando molto per rilasciare @Crackdown 3 col livello di qualità che i fan meritano."

Crackdown 3 è stato annunciato all'E3 2014, quindi con questo ulteriore posticipo avrà goduto di più di 3 anni di sviluppo; questo è uno dei motivi per i quali, recentemente, Phil Spencer stesso ha deciso che Microsoft smetterà di annunciare i propri giochi con un così grande anticipo concentrandosi solo su quelli visibilmente in dirittura d'arrivo: i titoli più ambiziosi posso spesso ricevere posticipi per esigenze di sviluppo, ed annunciarli con troppo anticipo non fa che prolungare inutilmente l'attesa dei fan.

Ci auguriamo che la data della primavera 2018 sia finalmente quella in cui potremo vedere il gioco, e che il titolo, dopo uno sviluppo così lungo, si presenti in una forma più che eccellente. Vi terremo aggiornati.

MX Video - Crackdown 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo