MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img >observer_

LIVE NOW!

>observer_ è ora disponibile all'acquisto; trailer di lancio

Vi informiamo che da oggi è disponibile al download dal Games Store di Xbox One l'horror game cyberpunk di casa Bloober Team >observer_; il prezzo di vendita è di €29,99 ed andrà ad occupare 9.86 GB sull'HDD delle vostre console.

Ambientato nell'anno 2084, vestiremo i panni di Daniel Lazarski, un detective membro di un'unità di polizia che ha lo scopo di hackerare ed invadere le menti dei sospettati. Un giorno, dopo aver ricevuto un messaggio da nostro figlio, ingegnere della Chiron Corporation, inizierà il nostro viaggio nella squallida "Classe C" di Cracovia. Fin dove riuscirai a spingerti per scoprire la verità?

L'uscita del gioco è accompagnata da un trailer di lancio che ce ne mostra le folli ambientazioni: ve lo mostriamo di seguito. Siete pronti a rivivere le paure più profonde dei criminali di cui dovrete hackerare la mente?

MX Video - >observer_
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Dopo un decennio passato tra PS1, PS2 e PSP a suon di GTA San Andreas e i vari Pro Evolution Soccer, nel Natale del 2007 scopre per la prima volta la Xbox 360 Arcade e quello che diventerà il suo stile di vita. Quella console è ancora viva e, tra errori di lettura e freeze improvvisi, riproduce ancora il gioco che lo conquistò: Battlefield Bad Company 2.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo