MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Conan Exiles
copertina

LIVE NOW!

Conan Exiles: Funcom annuncia un'enorme espansione inclusa al lancio del gioco

Funcom ha annunciato oggi che all'uscita su Xbox One di Conan Exiles, fissata per il 16 agosto, il survival-MMO ambientato nell'universo di "Conan il Barbaro" arriverà sulle nostre console includendo anche l'espansione The Frozen North, che aggiungerà una regione molto estesa, inserendo di fatto un 70% di terreno in più rispetto alla mappa originale, rappresentata da una zona montuosa con un clima particolarmente freddo.

Data la natura estrema delle temperature di quest'area, grazie a questo update verrà introdotto un nuovo elemento di sopravvivenza legato al caldo e al freddo: si potranno quindi costruire delle nuove armature e nuove case che consentiranno di ripararci dal freddo o viceversa ad esempio potremo assumere nuovi alimenti utili a combattere il caldo nelle zone desertiche. The Frozen North porterà inoltre nuovi nemici come i mammut, nuove armi e armature, nuovi edifici e materiali da costruzione e la possibilità di praticare l'apicoltura e produrre il miele.

Vi ricordiamo che Conan Exiles arriverà in Game Preview, quindi anche dopo l'uscita continuerà a ricevere aggiornamenti e miglioramenti: l'uscita della versione finale del gioco è prevista per il primo trimestre del 2018.

Vi lasciamo ora a un trailer e ad alcune immagini che ci offrono una panoramica dell'update: buona visione!

MX Video - Conan Exiles
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo