MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Final Fantasy XV
copertina

LIVE NOW!

Final Fantasy XV: una Closed Beta dell'espansione co-op per i possessori del Season Pass

Una delle espansioni più interessanti in arrivo per Final Fantasy XV è quella denominata COMRADES (Compagni di Battaglia), che introdurrà nel titolo il supporto alla cooperativa online permettendoci di creare i nostri avatar e giocare insieme ai nostri amici da tutto il mondo. Se siete curiosi di provare questa nuova modalità, vi farà piacere sapere che sarà provabile già la prossima settimana, dal 3 all'8 agosto, grazie ad una Closed Beta disponibile ai soli possessori del Season Pass del titolo.

La Beta, che sarà scaricabile indipendentemente dal gioco principale, presenterà solo una parte delle funzionalità della modalità di gioco finale, ma vi permetterà di iniziare a testarne le caratteristiche.

Eccovi di seguito tutte le differenze che troverete tra la beta e la versione finale di questa modalità:

VERSIONE BETA VERSIONE DEFINITIVA
Cosa devi avere per giocare Pass stagionale e abbonamento PlayStation®Plus o Xbox Live Gold. FINAL FANTASY XV e l'espansione online COMPAGNI DI BATTAGLIA oppure il pass stagionale. Il multigiocatore richiede un abbonamento PlayStation®Plus o Xbox Live Gold (senza abbonamento giocherai insieme a personaggi guidati da intelligenza artificiale).
Distribuzione Per un periodo limitato previsto dal 3 all'8 agosto 2017. Data da confermare. Forniremo più informazioni non appena possibile.
Personaggi giocabili Uno a scelta tra otto avatar creati e personalizzati da te. Gli avatar potranno acquisire esperienza e salire di livello. Con gli aggiornamenti successivi potrai impersonare anche Noctis, Gladio, Prompto e Ignis.
Avatar Personalizzabili con dettagli esclusivi per questa versione. Personalizzabili con sempre più elementi ottenibili nei negozi, con le ricompense e con gli aggiornamenti successivi.
Campo base Esclusivo per questa versione, dove puoi seguire anche un tutorial specifico per l'espansione. La base sarà in una città con tante attrattive e molte più funzioni.*Forniremo più informazioni non appena possibile.
Armi Katana, maglio, armi a lama corta e shuriken per combattere in uno stile completamente nuovo. All'arsenale si aggiungeranno anche lance, balestre e scudi, per variare ulteriormente lo stile di battaglia. Le armi avranno abilità specifiche il cui livello potrà aumentare.*Forniremo più informazioni non appena possibile.
Doni sovrani I doni sono una novità dell'espansione e conferiscono capacità speciali. Nella versione preliminare puoi equipaggiarne uno a scelta tra quattro. I doni aumenteranno man mano che progredisci con il gioco. Saranno diversificati e fondamentali per le strategie multigiocatore.*Forniremo più informazioni non appena possibile.
Missioni Ci sono tre missioni a cui partecipare in squadra insieme ad altri giocatori online. Ogni missione può proseguire fino a un massimo di tre fasi. Ci saranno più missioni legate alla storia o da compiere in solitaria. Il multigiocatore richiede un abbonamento PlayStation®Plus o Xbox Live Gold. Se non hai l'abbonamento, potrai formare una squadra con tre compagni fittizi che agiscono guidati da intelligenza artificiale.
Piatti A fine missione, l'addetto alla cucina nel campo base prepara dei piatti con gli ingredienti ottenuti dai giocatori. Ci saranno più addetti alla cucina e i piatti avranno più effetti benefici.
Frammenti di meteorite Novità dell'espasione, puoi ottenerli come ricompensa delle missioni, ma non utilizzarli. Li potrai raccogliere durante le missioni e poi usarli per espandere le funzioni della città/campo base e sbloccare nuove missioni.*Forniremo più informazioni non appena possibile.
Altre funzioni Puoi comunicare con gli altri giocatori usando la chat a messaggi pronti oppure, con l'attrezzatura necessaria, a voce. Ci saranno molte funzioni aggiuntive:
  • Campi base in cui riunirsi con gli amici
  • Chat personalizzabile e con più opzioni
  • Sistema di valutazione al termine delle missioni
  • Novità nel sistema fotografico.

Vi lasciamo ora ad un set d'immagini che ci mostrano COMRADES in azione: buona visione!

MX Video - Final Fantasy XV
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo