MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo Wars 2
copertina

LIVE NOW!

Halo Wars 2: una nuova mini-campagna single-player e Serina arrivano questo mese

343 Industries ha rivelato oggi due nuovi DLC di Halo Wars 2 in arrivo entro la fine del mese, e sembrano molto appetitosi. Il più interessante riguarda l'arrivo della prima espansione storia del gioco, intitolata Operation: SPEARBREAKER, che introdurrà due missioni single-player nelle quali potremo prendere il controllo di un gruppo di ODST, gli operativi super-addestrati dell'UNSC.

343 spiega che queste missioni saranno caratterizzate da un approccio più scuro ed "intimo", offrendoci un tipo d'esperienza molto diverso da quanto vissuto nella campagna principale. Lo studio non ha rivelato chi sarà stavolta il nostro avversario principale, ma si ritiene possa essere il temibile ufficiale degli Esiliati Colony, già arrivato come leader per il comparto multiplayer del gioco.

Ed a proposito di leader multiplayer, il secondo DLC vedrà l'arrivo di Serina, l'ex IA della Spirit of Fire disattivatasi prima dell'inizio dell'avventura, come leader giocabile. Serina potrà usare sul campo delle unità dotate di tecnologia congelante, il cui effetto sui nemici non è stato ancora annunciato ma immaginiamo che possa servire per bloccarli o rallentarli mentre li attacchiamo con altre armi.

Entrambi i DLC saranno acquistabili al prezzo di 5,99 Euro l'uno, o in un pacchetto che al costo di 9,99 Euro includerà entrambi. Se disponente del Season Pass del gioco, li riceverete automaticamente senza spese aggiuntive.

MX Video - Halo Wars 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo