MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Fortnite

LIVE NOW!

Fortnite si prepara ad arrivare sulle nostre console con un trailer di lancio

Anche se mancano ancora due settimane al lancio, Epic Games ha appena pubblicato il trailer di lancio di Fortnite, action game co-op che integra elementi puzzle a delle componenti tower defense con generazione procedurale dei livelli.

Il trailer cinematico ci mostra una porzione del gioco dove vediamo in azione i 4 personaggi giocabili, ognuno dei quali impersona una delle classi disponibili: lo straniero, il commando, il ninja ed il costruttore. Ognuno di essi ha delle abilità particolari e la costituzione di una squadra equilibrata determina la sconfitta del nemico.

Vi lasciamo ora al trailer e vi ricordiamo che Fortnite sarà disponibile per Xbox One in Early Access dal 25 luglio e nel caso procederete al pre-order, potrete giocare il titolo dal 21 luglio, 4 giorni prima dell'uscita ufficiale, e ricevere il pacchetto armi Signore delle Tempeste.

MX Video - Fortnite
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo