MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Ghost of a Tale

LIVE NOW!

Ghost of a Tale è ora disponibile in Game Preview su Xbox One, trailer di lancio

Vi informiamo che, come previsto, l'atteso e affascinante action-adventure stealth che narra le gesta del topolino avventuriero Tilo, Ghost of a Tale, è disponibile sul Games Store al prezzo di 19,99 Euro in formato Game Preview; questo significa che il gioco non è ancora completo e che l'acquisto servirà a supportare lo sviluppo garantendoci anche di ottenere la versione finale, quando uscirà, senza costi aggiuntivi.

Lo sviluppatore del gioco, il veterano della Dreamworks Lionel "SeithCG" Gallat, ci informa che il titolo è attualmente completo al 45%; la versione finale includerà più location, personaggi, missioni e così via. Lionel ci spiega inoltre che questo primo rilascio è relativo alla versione 3.94 del gioco, ma nei prossimi giorni arriverà l'aggiornamento con la versione 4.35 che includerà diversi bugfix e soprattutto un comparto grafico notevolmente migliorato, con migliori texture, illuminazione e shaders ed un codice più ottimizzato che migliorerà le prestazioni generali.

L'uscita del gioco è accompagnata da un nuovo trailer che vi mostriamo di seguito: buona visione!

MX Video - Ghost of a Tale
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo