MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Mass Effect: Andromeda
copertina

LIVE NOW!

Un nuovo rumor ribadisce che Mass Effect Andromeda non avrà DLC single-player

E' un ottovolante emozionale in questi giorni per i fan di Mass Effect: ieri un rumor menzionava la cancellazione dei DLC storia di Mass Effect: Andromeda, solo per essere denunciato come una bufala da BioWare stessa. Ma gli autori del falso rumor potrebbero averci indovinato comunque.

Oggi interviene infatti sull'argomento il popolare blog americano Kotaku, che afferma in un articolo di aver ricevuto l'informazione da tre diverse fonti vicine a BioWare che i DLC single-player del gioco non sono effettivamente in sviluppo.

Il sito si dice molto sicuro dell'informazione, ed il fatto che BioWare ed EA continuino a tacere sull'argomento non fa che aumentare i sospetti che il rumor sia basato su fatti reali. Cosa impedirebbe altrimenti allo studio di dire semplicemente "state tranquilli, i DLC arriveranno"?

Si tratta comunque ancora di un rumor, quindi attendiamo smentite o conferme ufficiali.

MX Video - Mass Effect: Andromeda
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo