MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



WWE 2K18
copertina

LIVE NOW!

Seth Rollins è la star di copertina di WWE 2K18

Take-Two Interactive ha annunciato che sarà il wrestler Seth Rollins a occupare la copertina della nuova edizione del gioco di wrestling WWE 2K18. Il lottatore, soprannominato "L'Architetto", è stato uno dei primi campioni di NXT ed è stato uno degli ex campioni di WWE Universal. Tutte queste tappe della sua carriera saranno rivivibili su WWE 2K18.

L'annuncio viene accompagnato con un trailer in Live Action, dove possiamo vedere Seth Rollins introfularsi nell'archivio della WWE, ed "interagire" con le varie icone dei campioni del passato, come per esempio la bara e l'uniforme di Undertaker.

Prima di lasciarvi al video vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile il 17 ottobre, in edizione standard e in edizione Deluxe. Il gioco inoltre porterà con se una veste grafica completamente migliorata, nuove modalità e livelli di personalizzazione ancora più profondi.

MX Video - WWE 2K18
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo