MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Dead Alliance

LIVE NOW!

Lo shooter zombesco Dead Alliance avrà una beta a fine luglio

Nel corso dell'E3 Maximum Games ci ha dato un primo assaggio del gameplay dello sparatutto in prima persona Dead Alliance attraverso un video; oggi l'editore ci rivela che potremo provare il gioco attraverso una beta che sarà disponibile dal 27 al 31 luglio, circa un mese prima dell'uscita del gioco fissata per il 29 agosto.

La beta ci consentirà di dare un primo sguardo al comparto multiplayer del gioco attraverso la disponibilità di 3 mappe e alcune tra le modalità tra le quali Deathmatch a Squadre, Re della Collina, Tutti contro Tutti.

Dead Alliance è ambientato in un deserto post-apocalittico e presenta un multiplayer a squadre in cui i giocatori dovranno lottare e sopravvivere all'epidemia zombie: i giocatori potranno personalizzare le armi e dotare il proprio arsenale di sofisticate tecnologie zombie chiamate zMod. Potremo quindi utilizzare particolari zMod come l'Enrager, una bomba ai feromoni che trasforma uno zombie in un soldato potente e di resistenza superiore, o la granata Pam che ci mette a disposizione ben 4 zombie senza però alterarne la resistenza.

Il gioco dispone infine anche di una modalità in single player che può essere giocata sia online che offline.

MX Video - Dead Alliance
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo