MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Dead Alliance

LIVE NOW!

L'azione zombesca di Dead Alliance si mostra in un trailer dall'E3

In occasione dell’E3 di Los Angeles, Maximum Games ha rilasciato un nuovo video-diario di Dead Alliance, sparatutto in prima persona ambientato in un futuro zombie post-apocalittico, all’interno del quale possiamo anche dare un piccolo sguardo a qualche sequenza di gameplay.

Ciò su cui lo sviluppatore vuole fare leva, facendo emergere il titolo sopra ai soliti FPS, è il fatto che non si tratta solo di combattere degli zombie, ma poter usare loro stessi per attaccare i nostri nemici.

In particolare, usando la granata PAM siamo in grado di far scatenare letteralmente gli zombie colpiti dalla stessa, che si scaglieranno immediatamente sul nemico; la granata L.R.A.D., invece, può far concentrare tutti gli zombie colpiti in un punto definito. Utilizzando con un pizzico di furbizia quest’arma, siamo in grado di creare un vero e proprio muro zombie in grado di proteggerci dai potenziali attacchi dei nostri nemici.

Ma non è tutto: non esisteranno solamente zombie alleati e zombie nemici, ma anche zombie neutrali che, una volta annientati, garantiranno potenziamenti offensivi/difensivi al loro omicida. Infine, all’interno del gioco è presente una modalità single player, che potrà essere giocata sia online che offline.

Dead Alliance verrà rilasciato il 29 agosto per Xbox One.

Il filmato lo trovate come al solito qui sotto; buona visione!

MX Video - Dead Alliance
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Dopo un decennio passato tra PS1, PS2 e PSP a suon di GTA San Andreas e i vari Pro Evolution Soccer, nel Natale del 2007 scopre per la prima volta la Xbox 360 Arcade e quello che diventerà il suo stile di vita. Quella console è ancora viva e, tra errori di lettura e freeze improvvisi, riproduce ancora il gioco che lo conquistò: Battlefield Bad Company 2.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo