MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Unto The End

LIVE NOW!

2 Ton Studios annuncia l'affascinante avventura a scorrimento Unto the End

In occasione dell'E3 il team di sviluppo 2 Ton Studios e il publisher Digital Uppercut Productions hanno annunciato con un trailer Unto The End, un'affascinante avventura 2D in uscita nel corso del 2018. Il video ci mostra una primissima panoramica del gioco nel quale il protagonista intraprenderà un coraggioso viaggio tra terre desolate e suggestivi paesaggi innevati, e affronterà con la spada sanguinosi e crudeli combattimenti la creatura che ha causato la sete della sua vendetta.

Vi lasciamo al trailer di annuncio del gioco, accompagnato da una suggestiva colonna sonora, e ad un primo set di immagini: buona visione!

MX Video - Unto The End
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo