MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Wolfenstein II: The New Colossus
copertina

LIVE NOW!

Gli sviluppatori di Wolfenstein II: The New Colossus ci spiegano la storia del gioco

Dopo averlo presentato ufficialmente con un trailer all'E3, Bethesda ci propone un nuovo video dell'FPS fantascientifico Wolfenstein II: The New Colossus nel quale gli sviluppatori ci illustrano - con sottotitoli in italiano - la nascita della storia del gioco e ci forniscono dei dettagli sul coinvolgimento del protagonista B.J. Blazkowicz.

Il direttore creativo Jens Matthies ci spiega che Wolfenstein II: The New Colossus si piazza temporalmente subito dopo gli eventi di Wolfenstein: The New Order, e aggiunge che il nuovo capitolo "inizia esattamente dove si è concluso l'episodio precedente. Abbiamo strutturato la trama in modo che anche i nuovi giocatori apprendano gli avvenimenti passati. Naturalmente, chi ha giocato al titolo precedente saprà tutto per filo e per segno e si ritroverà immediatamente negli avvenimenti del nuovo capitolo".

La storia di Wolfenstein II: The New Colossus si svolge negli Stati Uniti del 1961 in mano ai nazisti e B.J. (soprannominato "Terror-Billy" ) dovrà radunare la resistenza e riportare la pace e la libertà nella sua nazione. Tra gli eventi della guerra spicca pure la vicenda personale di B.J. prossimo a diventare padre di due gemelli dalla sua compagna Anya. Matthies aggiunge inoltre che "possiamo raccontare una storia molto intima, a tratti brutale e decisamente bizzarra. E lo facciamo in modo che i giocatori vengano coinvolti e rispettati al 100%. Siamo convinti che questa sia la storia migliore che abbiamo mai raccontato".

Aspettiamoci dunque una storia spettacolare in uscita il 27 ottobre prossimo; nel frattempo vi invitiamo a dare uno sguardo al video, sottotitolato in italiano: buona visione!

MX Video - Wolfenstein II: The New Colossus
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo