MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Microsoft rivela in video i nuovi Avatar in arrivo su Xbox a fine anno

La presenza degli Avatar ha avuto alti e bassi nell'ecosistema Xbox: onnipresenti e in primo piano nel sistema Xbox 360, per poi sparire e riapparire molto in secondo piano su Xbox One, gli Avatar sono ora pronti per vivere una seconda giovinezza. Microsoft ha infatti annunciato che a fine anno arriveranno degli Avatar, completamente nuovi, pensati esclusivamente per Xbox One e con un nuovo look più accattivante.

L'annuncio è accompagnato da un video nel quale possiamo notare come i nostri alter-ego digitali abbiano subito un notevole restyling, avvicinandosi moltissimo allo stile dei personaggi Pixar. Molto curati visivamente, i nuovi Avatar potranno essere personalizzati in maniera ancora più profonda, e non parliamo solo di acconciature o stile d'abbigliamento. Infatti Microsoft ha deciso di dare ascolto a quei giocatori che possiedono diversi handicap fisici, ecco quindi che i nostri Avatar potranno avere protesi meccaniche su braccia o gambe, oppure utilizzare delle carrozzine.

In attesa di saperne di più, e per capire che impatto avranno sull'ecosistema Xbox One, vi lasciamo al video illustrativo: buona visione!

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo