MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Life is Strange: Before the Storm

LIVE NOW!

Life is Strange: Before the Storm si mostra in immagini, nuove info

Dopo l'annuncio di stanotte, Square Enix ha ora rilasciato un set d'immagini ed alcune informazioni aggiuntive su Life is Strange: Before the Storm, nuova serie prequel dell'apprezzatissima avventura di Dontnod Entertainment. L'editore ci conferma che il gioco arriverà in forma di tre episodi, con il primo previsto per il 31 agosto e gli altri due a seguire, spiegando però che stavolta lo sviluppo è affidato a Deck Nine Games, mentre Dontnod è impegnata sul sequel vero e proprio della prima avventura.

Square ci spiega inoltre che Life is Strange: Before the Storm è ambientato ad Arcadia Bay tre anni prima degli eventi del primo gioco della serie; qui dovremo impersonare una Chloe sedicenne e ribelle nei giorni in cui stringe amicizia con la popolarissima e bellissima Rachel Amber. Quando Rachel scopre un segreto sulla sua famiglia che minaccia di distruggere il suo mondo, questa nuova amicizia dà a entrambe la forza di andare avanti e di sconfiggere i propri demoni.

Vi lasciamo alle immagini: buona visione!

MX Video - Life is Strange: Before the Storm
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo