MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Kingdom Hearts III
copertina

LIVE NOW!

Kingdom Hearts III: un trailer per l'E3 ce ne mostra il gameplay

In vista dell'E3 Square Enix ha pubblicato un interessante video dell'attesissimo RPG Kingdom Hearts III co-prodotto con Disney, nel quale ci vengono presentate alcune sequenze di gameplay sul sottofondo di una splendida musica orchestrale.

Il video, della durata di più di poco più di 2 minuti, ci mostra alcuni personaggi che incontreremo durante il gioco e una panoramica delle ambientazioni presenti. Al termine del video una schermata rivela che ulteriori dettagli di Kingdom Hearts III verranno rilasciati il 15 luglio, durante il D23 Expo 2017, attraverso il rilascio di un nuovo trailer.

Vi ricordiamo infine che Kingdom Hearts III risulta ancora senza una data di uscita ufficiale e, come già detto in precedenza, dovrebbe essere essere pubblicato entro il 2020.

Vi lasciamo ora al trailer: buona visione!

MX Video - Kingdom Hearts III
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo