MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Battleborn
copertina

LIVE NOW!

Battleborn diventa free-to-play con una prova gratuita permanente

Nonostante fosse basato su un concept molto interessante, l'FPS di Gearbox Battleborn ha avuto la sfortuna di scontrasi sul mercato con un vero schiacciasassi: Overwatch. L'enorme successo del titolo Blizzard ha completamente oscurato la nuova IP di Randy Pitchford e soci, ed a nulla sono valsi i molti tagli di prezzo di cui il gioco è stato oggetto.

La compagnia texana non si dà però per vinta, e prova ora il tutto per tutto giocando la carta del free-to-play: sul Games Store è infatti arrivata una prova gratuita del gioco che, a differenza di altre trial, non ha limiti di tempo e ci permette di giocare in tutte le modalità multigiocatore e mappe, ma senza la possibilità di scegliere liberamente i personaggi con i quali giocare rendendocene disponibili sei alla volta a rotazione. Utilizzando poi la valuta in-game, guadagnabile giocando o tramite microtransazioni, è poi possibile acquistare personaggi, skin, attrezzatura e potenziamenti vari. Rimane da tutto questo esclusa la modalità storia, riservata al gioco completo.

Basterà questo a riempire i server di gioco e rendere il titolo popolare? Giudicate voi stessi scaricando la prova gratuita!

MX Video - Battleborn
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo