MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Grand Theft Auto V
copertina

LIVE NOW!

GTA Online: il nuovo update Gunrunning in arrivo a giugno introduce i bunker e altre novità

Rockstar ci rivela i primi e frammentari dettagli sul un interessante update gratuito in arrivo a giugno per GTA Online, il comparto multiplayer di Grand Theft Auto V; l'aggiornamento, chiamato Gunrunning, introdurrà la possibilità di acquistare un bunker sotterraneo nella zona di Blaine County e di poterlo dotare di nuovi veicoli militari corazzati, armi ed attrezzature.

La data ufficiale dell'aggiornamento non è stata ancora rivelata e le informazioni sono piuttosto ridotte, ma Rockstar promette che ulteriori dettagli saranno rivelati prima del rilascio. Nel frattempo possiamo dare un'occhiata a delle nuove immagini rilasciate per introdurre l'update.

MX Video - Grand Theft Auto V
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo