MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Grand Theft Auto V
copertina

LIVE NOW!

Grand Theft Auto V arriva ad 80 milioni di copie vendute in tutto il mondo

Continua il clamoroso successo di vendite di Grand Theft Auto V che prosegue senza sosta la sua scalata verso numeri incredibili, e registra ad oggi un altro sorprendente risultato. A distanza di oltre tre anni dal debutto sul mercato, avvenuto nel lontano 2013, Grand Theft Auto V ha conseguito la fatidica cifra di 80 milioni di unità vendute e distribuite in tutto il mondo. Il CEO di Take Two Interactive, Strauss Zelnick, ci evidenzia che durante l'ultimo risultato aziendale avvenuto a febbraio in cui erano state vendute circa 75 milioni di copie, da allora il titolo ne ha raccolto almeno 5 milioni in più arrivando alla cifra totale di 80 milioni.

Zeilnick aggiunge inoltre che il successo di Grand Theft Auto V è dovuto anche alla diffusione sempre maggiore di console di nuova generazione che hanno contribuito in maniera determinante alla vendita delle edizioni in versione retail che raggiungono circa il 75% rispetto a un 25% della vendita dell'edizione digitale.

Gli ottimi risultati, continua Zeilnick, sono dati anche da Grand Theft Auto Online, il comparto multiplayer di Grand Theft Auto V, che ha avuto un anno da record complice anche il continuo supporto da parte di Rockstar e il rilascio periodico di continui aggiornamenti.

MX Video - Grand Theft Auto V
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo