MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Naruto to Boruto: Shinobi Striker
copertina

LIVE NOW!

Naruto torna a combattere con Naruto to Boruto: Shinobi Striker

Bandai Namco ha annunciato un nuovo titolo di combattimento dedicato alla popolare serie di Naruto: Naruto to Boruto: Shinobi Striker. Il gioco, per ora privo di data, è sviluppato dallo studio giapponese Soleil Ltd: se il nome non vi dice niente è perché questo è il loro primo gioco, ma è interessante notare come si tratti di una sussidiaria di Valhalla Game Studios, l'etichetta di Tomonobu Itagaki (Ninja Gaiden, Dead or Alive).

Naruto to Boruto: Shinobi Striker vedrà i giocatori sfidarsi in combattimenti 4 vs 4 con tutti gli otto ninja contemporaneamente, attingendo ad un set di lottatori tra i quali troviamo ovviamente Naruto, Sasuke e Team 7. Il gioco presenterà uno stile grafico innovativo con colori vividi e un gameplay dinamico caratterizzato da combattimenti in terza persona che consentono ai giocatori di sfruttare la verticalità dell’arena con corse e salti verso aree sopraelevate. I giocatori potranno scegliere di giocare in modalità co-op insieme agli amici e guidare le squadre verso la vittoria per diventare i migliori ninja online.

Oltre a questo, l'editore giapponese ha preannunciato l'arrivo in autunno di una raccolta rimasterizzata dei quattro titoli della serie di Naruto Shippuden, intitolata Naruto Shippuden: Ultimate Ninja STORM LEGACY, impreziosita da un’esclusiva confezione in metallo, l’album di NARUTO e un disco anime. Per gli amanti del digitale arriverà inoltre Naruto Shippuden: Ultimate Ninja STORM TRILOGY che conterrà NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 1, NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 2 e NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 3 Full Burst.

Vi lasciamo ora al trailer d'annuncio che ci mostra anche degli spezzoni di gameplay del gioco, accompagnato da un set d'immagini. Buona visione!

MX Video - Naruto to Boruto: Shinobi Striker
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo