MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Cities: Skylines
copertina

LIVE NOW!

Cities: Skylines arriva il 21 aprile, partono i preordini

Buone notizie per tutti i giocatori che attendono l'arrivo su Xbox One di Cities: Skylines, titolo gestionale sullo stile di Sim City già acclamato su PC e sviluppato da Paradox Interactive. Tramite il profilo twitter del gioco, apprendiamo che da oggi il gioco può essere preordinato dallo store, al prezzo di 39,99 €.

Il gioco sarà disponibile dal 21 aprile e conterrà, oltre il gioco base, anche la prima espansione intitolata After Dark. Questo contenuto aggiuntivo introduce il ciclo giorno-notte, rendendo più varia e realistica la gestione della città, in quanto ora bisognerà occuparsi dell'illuminazione notturna, nuovi trasporti pubblici, la sicurezza per i cittadini, nuove attività e locali per la vita notturna, ecc.

Inoltre, dalla scheda del gioco, osserviamo come il titolo abbia una dimensione veramente ridotta: il gioco occuperà nei vostri HDD appena 2,11 GB. Una dimensione davvero compatta, ma in parte giustificata dallo stile grafico non propriamente foto-realistico.

Nell'attesa di ulteriori novità, vi lasciamo ai nuovi screenshot rilasciati con l'apertura dei preordini.

MX Video - Cities: Skylines
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo