MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Sega Rally
copertina

LIVE NOW!

Sega annuncia il ritorno di Sega Rally

Ancora un annuncio pre-E3 da Sega: il publisher giapponese ha annunciato lo sviluppo di Sega Rally Revo, nuovo titolo rallistico destinato ad Xbox 360, PC e PS3 con uscita prevista nel corso del 2007.

Il gioco, sviluppato dagli studi inglesi di Sega Racing, ci permetterà di cimentarci in appassionanti gare su molti tipi di fondo stradale ed in tutte le condizioni climatiche possibili.

Grande novità di questa edizione del gioco è un motore di deformazione realistica del manto stradale: in base al tipo di fondo ed alle condizioni climatiche, la strada subirà deformazioni al passare delle vetture, si riempirà di pozzanghere, creerà cunette di neve e così via, modificandosi in tempo reale durante lo svolgimento delle gare. Gli sviluppatori promettono anche il pieno supporto online, una grafica fotorealistica ed una IA dei nemici evoluta che tenga conto anche delle condizioni stradali.

Per ora non sono ancora disponibili immagini o filmati del gioco: vi terremo aggiornati con ogni novità in merito.
MX Video - Sega Rally
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo