MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Marvel: La Grande Alleanza
copertina

LIVE NOW!

Gli eroi Marvel formano una Grande Alleanza

Activision ha annunciato lo sviluppo di un nuovo action-RPG ambientato nell'universo Marvel: Marvel: La Grande Alleanza ci permetterà di immedesimarci in più di 20 famosi supereroi utilizzandone i caratteristici poteri contro i più letali supercriminali. Tutti i dettagli nel comunicato ufficiale, seguito dal link alla gallery con le prime due immagini della versione next-gen del gioco.


OLTRE 140 SUPER EROI MARVEL SI RIUNISCONO NEL NUOVO GIOCO DI ACTIVISION MARVEL:LA GRANDE ALLEANZA 

Legnano, MI – 27 Aprile 2006 – Oltre 140 Super Eroi Marvel si riuniscono in Marvel: La Grande Alleanza, il nuovo gioco di azione / RPG di Activision Inc. ( Nasdaq: ATVI) che presenta il più ampio spettro di personaggi tratti dai fumetti mai visti in un videogioco. In Marvel: La Grande Alleanza, i giocatori hanno la possibilità di vestire i panni di 20 tra i più amati e popolari Super Eroi Marvel con l’inclusione di Spider-Man, Wolverine, Blade e Capitan America, e, attraverso le loro azioni, possono determinare il destino del pianeta Terra e dell’universo Marvel – rivelato in uno dei molteplici epiloghi del gioco.

Marvel:La Grande Alleanzaoffre un nuova interpretazione del genere aczione/RPG nel quale le azioni e le scelte dei giocatori determinano il destino ultimo dell’universo Marvel,” afferma Will Kassoy, Vice President del Global Brand Management per Activision.“ Questo, insieme alla vasta gamma di personaggi a disposizione nel gioco, contribuisce ad offrire un’esperienza di gioco ricca di azione, che è proprio ciò che i fan dei fumetti desideravano da tempo”.

Marvel:La Grande Alleanza rappresenta un’esperienza di gioco ricca e profonda offrendo ai giocatori la possibilità di personalizzare il team in modo totale, coniando il nome del team, creandone l’icona, i veicoli così come stabilendo la “reputazione” del team mentre giocano lungo la storia. I giocatori hanno anche l’opzione di adattare a proprio piacimento i livelli di ciascun singolo personaggio, o di tutti i membri del team contemporaneamente al fine di mantenere un bilanciamento tra i vari eroi. Il gioco ha inoltre un nuovo sistema di combattimento, grazie al quale i giocatori combatteranno contro i più famosi Super Cattivi di casa Marvel in ambienti terrestri, sottomarini e aerei, utilizzando nuove mosse per bloccare, afferrare e schivare gli avversari, potenziando i loro Super Poteri prima di scatenarli ed utilizzando gli oggetti trovati nell’ambiente circostante come armi ad una o due mani.  

Marvel:La Grande Alleanza offre una trama unica dove le missioni che i giocatori accettano, gli obiettivi che completano e le loro interazioni con gli altri personaggi nel corso del gioco hanno un impatto diretto sullo svolgimento della storia. Il gioco offre anche una robusta componente multiplayer dove i fan possono fare squadra con i propri amici e, nei panni dei loro amati Super Eroi Marvel, combattere il male in modalità cooperativa tanto on quanto offline. A questi si aggiunge anche una Modalità Competitiva nella quale i giocatori dispongono di un sofisticato sistema di statistiche che consente loro di verificare sempre la propria situazione e classifica – con conseguenze sull’ammontare dei punti esperienza guadagnati e sulla distribuzione dell’equipaggiamento -.

Sviluppato da Raven Software e C.B. Cebulski, Marvel:La Grande Alleanza sarà il primo gioco di Super Eroi disponibile per le console di nuova generazione; sarà inoltre disponibile per le console attuali, le console portatili ed il PC. La data di uscita è prevista per l’autunno 2006.

Marvel: La Grande Alleanza gallery
MX Video - Marvel: La Grande Alleanza
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo