MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Perfect Dark Zero
copertina

LIVE NOW!

I nuovi contenuti di PDZ, comunicato ufficiale

In seguito alla notizia di alcuni giorni fa relativa ai prossimi contenuti scaricabili per Perfect Dark Zero, Microsoft ha oggi rilasciato un comunicato ufficiale in italiano nel quale vengono dati maggiori dettagli. Potete leggerlo di seguito.



Su Xbox Live Marketplace la demo giocabile e nuovi contenuti scaricabili di "Perfect Dark Zero" 

Presto disponibili una versione di prova gratuita e nuovi contenuti speciali 

Milano, 27 aprile 2006 – Nella battaglia contro la spietata dataDyne Corporation, la missione di Joanna Dark non è ancora terminata. Microsoft Game Studios e Rare hanno infatti annunciato una demo giocabile gratuita e nuovi contenuti scaricabili per "Perfect Dark Zero" disponibili attraverso Xbox Live Marketplace: si preannunciano nuove sfide e un'opportunità unica per tutti gli appassionati desiderosi di unirsi alla lotta contro la dataDyne.

La demo di "Perfect Dark Zero", a breve disponibile gratuitamente su Xbox Live Marketplace, permetterà ai giocatori di sperimentare di persona uno dei più avvincenti titoli di lancio della console Xbox 360. Sarà possibile entrare nel mondo di Joanna Dark attraverso l'Outpost in modalità singolo giocatore, con un amico mediante la modalità split screen cooperativa oppure attraverso Xbox Live, sfidando amici, altri appassionati e intelligenze artificiali nella nuovissima mappa multiplayer Plaza. Inoltre, saranno presto realizzati ulteriori aggiornamenti che gli attuali possessori del gioco potranno scaricare automaticamente collegandosi a Xbox Live.

Gli aggiornamenti automatici gratuiti comprendono otto nuove personalità bot che renderanno le intelligenze artificiali nemiche ancora più infide e pericolose. Per alcuni dei nuovi bot la questione diventa personale: i Judge bot attaccano istintivamente il giocatore con più uccisioni al suo attivo, mentre i Bully bot attaccano il giocatore che ne ha di meno. I Venge bot sono costantemente alla ricerca di vendetta, in particolare nei confronti dell'ultima persona che li ha uccisi, mentre i temibili DarkOps bot popolano tutti gli scenari multiplayer.

Oltre alla demo e agli aggiornamenti automatici, Xbox Live Marketplace proporrà presto nuovi contenuti a pagamento per "Perfect Dark Zero" incluse quattro nuove mappe multiplayer.

Ambientato nel 2020, Perfect Dark Zero narra la storia della leggendaria Joanna Dark, agente perfetto nonché arma micidiale. Con questo prequel esclusivo per Xbox 360 del famosissimo shooter soggettivo "Perfect Dark", il giocatore potrà dotare Joanna con armi, dispositivi e veicoli all’avanguardia. Per maggiori informazioni su Perfect Dark Zero è possibile visitare il sito ufficiale all'indirizzo www.perfectdarkzero.com.

MX Video - Perfect Dark Zero
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo