MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Elite Dangerous

LIVE NOW!

Elite: Dangerous, dal PAX East novità: Editor, Multicrew e la conferma che "non siamo soli"

Qualche giorno fa ha avuto luogo la fiera PAX East, dove Frontier ha mostrato tutte le novità in arrivo per il suo simulatore spaziale Elite: Dangerous. Il prossimo DLC, denominato "The Commander" aggiungerà una serie di nuove funzioni, come la possibilità di creare una Crew composta da tre giocatori, e un versatile editor del personaggio.

Per quanto riguarda la creazione della Crew, questa potrà essere composta da un massimo di tre giocatori, ognuno dei quali con dei ruoli e funzioni uniche. I membri della Crew potranno essere:

  • Helm: il timoniere della nave, incaricato di pilotare il vascello spaziale;
  • Gunner: l'addetto alle armi, che controllerà i vari cannoni e strumenti offensivi del vascello;
  • Fighter: adetto anch'esso all'offensiva, ma che a differenza del Gunner, piloterà una piccola navetta da combattimento, che potrà separarsi dal vascello principale, per poi riattraccare una volta che la minaccia sarà terminata;

Oltre a ciò, il DLC permetterà ai giocatori di personalizzare a piacimento il proprio alter-ego, modellandone le sembianze fisiche e l'uniforme tramite un versatile editor.

Come ciliegina sulla torta, Frontier ha rilasciato un ulteriore video, decisamente più inquietante. Da tempo i giocatori sospettavano della presenza di forme di vita extra-terrestri nel gioco, anche a causa di anomalie e misteriosi avvistamenti da parte dei giocatori. Frontier ha quindi deciso di mettere le carte sul tavolo: forme di vita aliene si aggirano per la galassia del gioco. L'origine e il loro intento, così come le sembianze, sono avvolte nel mistero.

In attesa di conoscere la data di rilascio di "The Commander", vi ricordiamo che l'aggiornamento sarà gratuito per coloro che possiedo il Season Pass Horizon. Vi invitiamo inoltre, a guardare i nuovi trailer: buona visione!

MX Video - Elite Dangerous
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo