MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img The Evil Within
copertina

LIVE NOW!

Degli annunci di lavoro rivelano lo sviluppo di The Evil Within 2

Da quando è uscito nel 2014, Bethesda ha tenuto sempre la bocca cucita su un eventuale seguito di The Evil Within, comunque molto probabile visto il buon successo che ha avuto il titolo di Shinji Mikami. Oggi scopriamo tramite degli annunci lavorativi di Tango Gameworks, lo studio autore del primo titolo, che non solo un The Evil Within 2 è in sviluppo, ma che potrebbe addirittura essere vicino al completamento.

Lo studio ha infatti pubblicato un annuncio per la ricerca di addetti alla traduzione ed al testing di "Psycho Break 2": Psycho Break era appunto il titolo giapponese di The Evil Within. Ed il fatto che lo studio stia cercando addetti a traduzione e testing, delle attività che hanno luogo generalmente nelle fasi finali dello sviluppo, ci fa capire che il gioco potrebbe essere vicino all'uscita, magari già nel periodo estivo o autunnale.

Dopotutto Bethesda non è nuova al rilascio di giochi a pochi mesi dal loro annuncio, e con una conferenza dedicata prevista per l'E3, che ci rivelerà probabilmente tutti o alcuni dei sette nuovi progetti in lavorazione presso i diversi studi del publisher, è altamente probabile che potremo mettere gli occhi per la prima volta su The Evil Within 2. Vi terremo aggiornati!

MX Video - The Evil Within
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo