MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




img Fallout 4
copertina

Bethesda sta lavorando a sette nuovi titoli tra cui due giganteschi progetti inediti

Non è una novità che Bethesda ha in programma lo sviluppo di nuovi titoli: quello però che ancora non sappiamo sono i dettagli sui quali i prossimi giochi saranno incentrati. Durante una recente intervista al sito Glixel, il game director di Bethesada Todd Howard ha fatto alcune dichiarazioni che faranno sicuramente gola a tutti gli amanti di Fallout e Skyrim.

Howard ha infatti rivelato che Bethesda è al lavoro su ben sette titoli, due dei quali saranno "più grandi di quanto la compagnia abbia mai realizzato prima" e aggiunge che saranno "diversi ma ricalcheranno lo stile portato fino ad ora sul mercato". Ovviamente Howard non aggiunge né ulteriori particolari né informazioni al riguardo: massimo riserbo dunque emerge dalle sue parole ma che in un certo senso ci dà la misura di due sicuri capolavori in uscita prossimamente.

Dati il peso e il valore delle sue parole ipotizziamo quindi che il rilascio non sarà proprio imminente, ma vedremo la realizzazione di questi enormi progetti in tempi sicuramente lunghi. Cosa aspettarci da questo lavoro ancora non lo sappiamo ma siamo certi, visti i capolavori precedenti, che ci troveremo di fronte a dei risultati spettacolari.

MX Video - Fallout 4

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pi vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...