MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



TERA

LIVE NOW!

L'MMORPG F2P TERA è in arrivo su console, partono le iscrizioni alla Closed Beta

En Masse Entertainment ha annunciato oggi con un trailer l'arrivo su console dell'MMORPG TERA: il titolo, già presente in versione per PC da qualche anno, sarà completamente Free-to-Play e arriverà nel corso del 2017. La versione per console includerà inoltre tutti i contenuti presenti su PC nel mondo di TERA.

Per garantire una migliore esperienza di gioco, il sistema di controllo e l'interfaccia utente saranno interamente rivisitati e adattati alla versione per console. TERA, che conta già più di 25 milioni di giocatori in tutto il mondo, ci vedrà catapultati in un mondo fantastico,in cui dovremo affrontare feroci creature attraverso combattimenti epici e ricchi d'azione.

Vi lasciamo al trailer d'annuncio del gioco e vi informiamo che è già possibile iscriversi alla Closed Beta da questa pagina. Buona visione!

MX Video - TERA
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo