MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Final Fantasy VII Remake

LIVE NOW!

Nomura: Final Fantasy VII Remake avrà combattimenti action, non a turni

Durante l'evento Magic 17, Tetsuya Nomura rilasciò delle dichiarazioni su Final Fantasy VII Remake che avevano lasciato dei dubbi ai fan della serie in particolare sul sistema di combattimento. Nell'ultimo numero della rivista Famitsu Weekly, il producer ha ora concesso un'intervista in cui ha voluto chiarire questi aspetti.

Nomura ci tiene a precisare che Final Fantasy VII Remake potrà contare su un sistema in cui le battaglie non avranno un sistema a turni con degli ordini da impartire ma saranno decisamente action. Inoltre il gioco avrà un sistema di copertura che potrà essere sfruttato in luoghi particolari presenti nella mappa, ma non sarà obbligatorio utilizzarlo. Il sistema di combattimento acquisterà quindi un'impronta decisamente diversa dai titoli precedenti.

Infine Nomura ci parla della battaglia con lo Scorpion Guard, il primo grande boss del gioco, precisando che il nemico potrà disporre di un gran numero di attacchi non presenti nel titolo originale dando così vita ad uno scontro spettacolare.

La data ufficiale di Final Fantasy VII Remake non è ancora nota: attendiamo notizie in merito.

MX Video - Final Fantasy VII Remake
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo