MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo Wars 2
copertina

LIVE NOW!

Halo Wars 2: la patch in arrivo introduce numerosi miglioramenti e risoluzioni di bug

Recentemente vi abbiamo dato notizia dei primi dettagli del corposo aggiornamento in arrivo su Halo Wars 2: 343 ci informa tramite il sito ufficiale, di tutte le modifiche e i cambiamenti che verranno apportati nel gioco. Grazie alle continue segnalazioni da parte degli utenti, il team di Creative Assembly è in costante e continuo lavoro per apportare miglioramenti e risoluzioni di bug che affliggono i giocatori già dall'uscita del titolo.

La patch apporterà infatti la correzione di numerosi bug: uno dei più rilevanti riguarda il blocco della schermata di caricamento e un altro invece, nel gameplay del gioco e rilevato nella modalità Blitz , impediva alle unità di rispondere ai comandi.

Le correzioni riguarderanno anche il comparto multiplayer e garantiranno un miglioramento generale delle prestazioni di gioco. La patch sarà introduttiva al multiplayer classificato in arrivo prima della fine del mese.

Non conosciamo la data precisa del rilascio della patch ma presumiamo essere imminente dato che è stato già pubblicato un changelog completo che potete consultare qui. Continuate a seguirci per ulteriori dettagli.

MX Video - Halo Wars 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo