MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LIVE NOW!

GamesDelivery sostiene MondoXbox!

Se seguite abitualmente il nostro sito, vi sarete probabilmente già accorti che qualcosa stava bollendo in pentola: la comparsa di nuovi banner in homepage, un box con delle offerte di giochi, e nuovi pulsanti per l'acquisto di giochi in varie sezioni del sito. Tutto questo fa parte di un accordo di sponsorizzazione siglato con il negozio online di videogiochi GamesDelivery, che ha riconosciuto il valore del nostro sito e ci aiuterà a crescere ulteriormente grazie ad un server più potente, in grado di reggere un traffico di utenti in continua crescita.

Cosa cambierà per voi? Oltre a vari banner e pubblicità sparsi per il sito, che ci assicureremo essere sempre poco invasivi, potrete contare su un sito sempre veloce e reattivo grazie al nuovo server sul quale ci sposteremo a breve, oltre ad altre novità che arriveranno in seguito. Diamo quindi il benvenuto al nostro nuovo sponsor, il cui sito vi invitiamo a visitare per verificare eventuali interessanti offerte, e ne approfittiamo per ringraziare ancora una volta tutti voi che scegliendo MondoXbox come meta per le vostre navigazioni lo avete fatto crescere da semplice "sitarello" amatoriale ad affermata realtà nel panorama dell'informazione videoludica italiana. Grazie!
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo