MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo Wars 2
copertina

LIVE NOW!

Halo Wars 2: primi dettagli sull'aggiornamento in arrivo la prossima settimana

Tramite il suo blog, 343 Industries ci rivela alcuni dettagli sul futuro di Halo Wars 2: nonostante il gioco sia appena uscito, il team di sviluppo di Creative Assembly è già al lavoro tramite un costante monitoraggio dei dati e dei feedback rilasciati dagli utenti, per risolvere i problemi riscontrati già dal lancio.

Prima di tutto 343 Industries ci rivela il rilascio di una corposa patch prevista per la prossima settimana che includerà proprio una serie di miglioramenti e di correzioni tra quelli che sono stati maggiormante segnalati dagli utenti. Tra le priorità c'è la correzione dei problemi di latenza nelle partite online che alcuni utenti hanno rilevato.

In secondo luogo il team di sviluppo ci assicura un aggiornamento con nuovi contenuti per il gioco ogni terzo mercoledì del mese: il primo, in arrivo già dal mese di marzo, introdurrà un nuovo leader, Kisano. Nei prossimi mesi infine, verranno introdotte nuove missioni per la campagna, nuove unità e nuovi leader.

Ulteriori informazioni e maggiori dettagli ci verranno forniti prossimamente: continuate a seguirci!

MX Video - Halo Wars 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo