MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Yoku's Island Express
copertina

Villa Gorilla annuncia lo stravagante platform-flipper open world Yoku's Island Express

Lo studio svedese Villa Gorilla, fondato dai veterani di Starbreeze Mattias Snygg e Linus Larsson (The Darkness) ha annunciato lo sviluppo dell'originale e particolarissimo platform game Yoku's Island Express, caratterizzato da una struttura metroidvania open world nella quale dovremo controllare uno scarabeo stercorario che porta la sua pallina in un modo-flipper.

Le varie piattaforme andranno quindi superate facendo rotolare la pallina in aree del mondo caratterizzate da meccaniche flipper, dove dovremo agire sulle classiche levette per indirizzarla verso i luoghi che vogliamo raggiungere.

Il gioco sfoggia una bella grafica disegnata a mano alla Rayman Legends ed è in arrivo a fine anno: eccovi di seguito il trailer d'annuncio che ce ne mostra il particolare gameplay.

MX Video - Yoku's Island Express
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo