MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Cities: Skylines
copertina

LIVE NOW!

L'acclamato gestionale Cities: Skylines arriva su Xbox One in primavera

Paradox Interactive ha annunciato oggi che il gestionale simulativo Cities: Skylines, che finora ha raccolto ottimi consensi di critica e pubblico su PC, arriverà anche su Xbox One nel corso del periodo primaverile con un sistema di controllo specificamente rivisto per potersi adattare alle esigenze dei giocatori console.

Il gioco ci permetterà di costruire e gestire una nostra metropoli, gestendone tutti gli aspetti: dalla rete di trasporti alla distribuzione di aree residenziali e industriali fino alla gestione di parchi, e strutture per i cittadini; questa edizione per Xbox One includerà inoltre anche l'espansione After Dark già uscita per PC, che aggiunge il turismo ed i locali notturni alle nostre città. Un ottimo titolo per quelli di voi che erano in attesa di un titolo alla Sim City.

Queste le caratteristiche principali del titolo:

  • Costruisci la città dei tuoi sogni: Pianifica le reti stradali, le linee di autobus e i parchi. Crea una rivoluzionaria città industriale o una tranquilla città costiera alimentata da energia rinnovabile ideale per i turisti. Porta l'istruzione, la sanità e la sicurezza per i tuoi cittadini. Segui la tua strada!
  • Simulazione stratificata e su più livelli: Impersona il sindaco della tua città, dovrai confrontarti con il bilanciamento di requisiti essenziali come l’educazione, l’acqua, l’elettricità, la polizia, i vigili del fuoco, la sanità e molto altro, oltre alla gestione dell’economia. I cittadini della tua città reagiranno tempestivamente e dovrai gestire le richieste in continua evoluzione.
  • Simulazione realistica del traffico: Dovrai gestire il traffico e le esigenze dei cittadini utilizzando una serie di trasporti interattivi – pianifica molto attentamente le strade per bus, treni, metropolitane e molto altro.
  • Distretti e polizia: Diventa di più del sindaco della città! Crea una zona del centro pedonale e stabilisci il trasporto pubblico gratuito sul tuo lungomare. Realizza dei distretti nella tua città per impostare la politica a livello locale per dare alle diverse parti della tua città una propria personalità.
  • Vita notturna inclusa: Guarda la tua città che si trasforma in un luogo completamente differente di notte: un ciclo dinamico giorno-notte porterà i tuoi cittadini alla ricerca di luoghi dove svagarsi dopo il lavoro. Stabilisci delle regole per le diverse zone e crea dei punti di ritrovo popolari, provvedi a realizzare una rete di taxi e trasporti pubblici per arrivare nei locali e fare ritorno a casa!

Vi lasciamo ora al trailer d'annuncio ed un set d'immagini del gioco: buona visione!

MX Video - Cities: Skylines
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo