MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Warhammer 40.000: Inquisitor - Martyr
copertina

LIVE NOW!

Un nuovo trailer in CG per Warhammer Inquisitor: Martyr

Vi proponiamo di seguito un nuovo filmato cinematografico dedicato a Warhammer 40.000: Inquisitor - Martyr che ci fornisce un'anteprima sugli eventi, i nemici ed i personaggi che saremo chiamati a fronteggiare nel nuovo action-RPG sandbox ambientato nell'universo di Warhammer 40.000 e sviluppato da Neocore Games.

Il filmato ci ricorda inoltre dell'inizio della campagna The Founding che permetterà a tutti quelli che vi aderiranno di provare le build del gioco in anteprima (solo su PC, per ora) e fornire il proprio feedback al fine di aiutare gli sviluppatori a migliorare ulteriormente l'esperienza di gioco e correggere eventuali bug. Per farlo, non dovete fare altro che scegliere e acquistare uno dei pacchetti contenenti diversi elementi bonus sia in formato digitale che fisico sullo store online dello sviluppatore.

Non ci resta che lasciarvi alla visione del filmato augurando buon divertimento a tutti quelli che decideranno di acquistare uno dei pacchetti e iniziare così a giocare al nuovo action RPG!

MX Video - Warhammer 40.000: Inquisitor - Martyr
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo