MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



PES 2017
copertina

LIVE NOW!

Disponibile il Data Pack #3 di PES 2017

Konami ha annunciato con un comunicato il rilascio del terzo Data Pack del proprio simulatore calcistico PES 2017. Il contenuto, scaricabile gratuitamente dagli utenti Xbox One e Xbox 360, introduce così una serie di nuovi contenuti, tra cui volti nuovi e migliorati, giocatori leggendari e molto altro ancora.

Più precisamente, questo terzo Data Pack "introduce la modalità myClub anche alla versione free-to-play PES 2017 Trial Edition. La modalità myClub introduce i nuovi giocatori agli elementi di gameplay necessari per formare la propria squadra vincente. Gli utenti potranno acquistare giocatori per la loro squadra tramite punti accumulati grazie ad obiettivi di gioco o tramite micro-transazioni. Da adesso e fino al 23 febbraio i giocatori che avvieranno la modalità myClub per la prima volta, riceveranno immediatamente un agente speciale che darà la possibilità di ottenere una stella di UEFA Team of the Year e un Agente PES Player che li aiuterà a potenziare la squadra.

Il presente pacchetto include inoltre una serie di volti aggiornati di giocatori come Aaron Cresswell, Jordan Henderson, Idrissa Gueye, e Roberto Firmino, oltre ai volti di alcuni calciatori delle federazioni argentine, brasiliane, francesi, inglesi e italiane.

Aggiunte poi nuove leggende calcistiche tra cui alcune delle stelle del Liverpool come Michael Owen, Ian Rush e Robbie Fowler. "Il Barcelona F.C - Premium Partner di PES 2017 - disporrà un significativo aggiornamento, con i nuovi membri del top team aggiunti a fianco a nuovi giocatori Leggenda che saranno presenti in myClub, tra cui Lilian Thuram, Ludovic Giuly, Laurent Blanc, Hristo Stoichkov e Ronald Koeman".

Ci sarà infine spazio anche a nuovi kit, ovvero "otto divise classiche del Borussia Dortmund, utilizzate tra gli anni 1975-2012, per ripercorrere le pietre miliari nel cammino che ha visto la compagine tedesca elevarsi a protagonista del panorama calcistico mondiale, presenti anche nuovi cartelloni a bordo campo ed il pallone dell'adidas che sarà usato a Cardiff nella finale della 2016/2017 UEFA Champions League di giugno. Introdotti anche i nuovi scarpini di Nike, Adidas e Puma".

Non ci resta che lasciarvi ad un set di nuove immagini che ci mostrano alcuni dei contenuti del nuovo pacchetto augurandovi buon download!

MX Video - PES 2017
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo