MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Resident Evil 7 biohazard
copertina

LIVE NOW!

Resident Evil 7 è già million seller, arriva a quota 2,5 milioni di copie vendute

Che Resident Evil 7 biohazard sia stata una scommessa vinta per Capcom lo avevamo già capito tramite l'ottima risposta di critica (noi compresi) e pubblico, ma oggi scopriamo che è stato anche un successo commerciale.

Capcom ha infatti annunciato che il gioco ha superato la quota di 2,5 milioni di copie - sia fisiche che digitali - vendute in tutto il mondo, rendendolo immediatamente million seller e assicurando probabilmente un roseo futuro per la nuova rotta presa dal franchise. Questo non era un risultato scontato, visto che la serie ha subito una notevole flessione in popolarità dall'episodio 5 in poi, e molti erano dubbiosi sulla nuova linea intrapresa da questo settimo episodio.

L'editore giapponese ha inoltre annunciato che la demo del gioco è stata scaricata ben 7,15 milioni di volte su tutte le piattaforme, un vero record per la serie di Resident Evil.

Ottimi risultati quindi che accompagnano un gioco dall'ottima qualità generale e che dimostrano che i titoli esclusivamente single player possano avere ancora un posto nel mercato. E fortunatamente, aggiungiamo noi!

MX Video - Resident Evil 7 biohazard
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo