MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Hitman
copertina

LIVE NOW!

Hitman: annunciato il diciannovesimo Bersaglio Elusivo

Tramite un aggiornamento del sito ufficiale del gioco, IO Interactive e Square Enix hanno annunciato l'arrivo del diciannovesimo Bersaglio Elusivo di Hitman: si tratta di Walter Williams, è un ricattatore e lo troveremo a Parigi. Il bersaglio sarà disponibile a partire dalle 14:00 (ora italiana) di domani, venerdì 27 gennaio, e lo resterà per 10 giorni.

Vi ricordiamo che, come accaduto anche per gli altri Elusive Target, per eliminarlo avrete a disposizione un solo tentativo, fallito il quale il bersaglio scomparirà definitivamente dal mondo di gioco e non sarà più possibile intraprendere la missione. Oltre ad eliminare Williams, dovrete anche recuperare una Memory Stick.

Inoltre lo studio ci informa che tutti coloro che completeranno con successo per la prima volta un Bersaglio Elusivo nella mappa di Parigi riceveranno un nuovo abito per Agente 47: uno smoking con i guanti. Ottenendo il punteggio "Assassino Silenzioso", invece, si sbloccherà una tuta invernale.

Appuntamento quindi a domani, giorno in cui verrà inoltre rilasciato, come di consueto, il trailer di presentazione dell'evento.

MX Video - Hitman
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo