MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Toby: The Secret Mine

LIVE NOW!

Il platformer alla Limbo Toby: The Secret Mine si mostra nel trailer di lancio

Lukáš Navrátil Games e Headup Games hanno diffuso il filmato di lancio del puzzle platformer Toby: The Secret Mine, con cui ci ricordano che il titolo, che trae molta ispirazione dal celebre gioco Limbo, sarà disponibile in versione digitale per Xbox One a partire dal 20 gennaio al prezzo di 9,99 Euro.

Prima di lasciarvi al filmato e ad una serie di immagini che ce ne mostrano le principali meccaniche di gioco e alcune ambientazioni, vi riportiamo la descrizione che ne fa l'Xbox Games Store:

Il modo di vivere pacifico di un villaggio di montagna è stato gettato nel caos più totale. Qualcuno ha rapito la maggior parte dei residenti. I più coraggiosi hanno tentato di salvare i propri amici ma nessuno di loro ha fatto ritorno. Il piccolo Toby non aveva nessuna intenzione di stare seduto ad aspettare così decise di trovarli da solo. Si avventurò nella foresta più profonda ma capì ben presto che quello sarebbe stato solo l’inizio.Inizia con Toby una serie di avventure in un mondo oscuro e raccapricciante, pieno di situazioni pericolose, nemici e diversi enigmi.

Buona visione!

MX Video - Toby: The Secret Mine

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo