MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Battleborn
copertina

LIVE NOW!

Battleborn si migliora da oggi con il massiccio Aggiornamento Invernale

Gearbox Software ha annunciato che dalle 23:00 (ora italiana) di oggi, giovedì 19 gennaio, sarà disponibile al download gratuito l'Aggiornamento Invernale di Battleborn. Tra le cose più interessanti dell'update troviamo l'introduzione di due nuove modalità addestramento, diverse migliorie alla modalità Storia, una revisione dell'interfaccia utente, l'opzione per far girare il gioco a 1080p e 60fps su Xbox One e Xbox One S e molto altro ancora.

Inoltre da oggi è disponibile il 30° Battleborn, Beatrix, e con l'aggiornamento in questione i primi 25 personaggi saranno sbloccati dopo il completamento del Prologo.

Chris Brock, produttore di Gearbox Software, ha dichiarato: "Lavoro con Gearbox da 10 anni e questo è l'aggiornamento più folle che abbiamo mai realizzato". Diamo un'occhiata alle novità.


Dall'uscita di Battleborn, lo scorso maggio, abbiamo lavorato sodo per offrirvi con regolarità nuove funzioni, modalità, personaggi e aggiornamenti studiati in base al feedback della community. Alcune funzioni, come le modalità addestramento, sono arrivate solo ora ma è da tempo che rientrano nei nostri piani per Battleborn e il loro sviluppo ha richiesto del tempo. Ora queste funzioni sono parte integrante della nuova esperienza di gioco di Battleborn e rappresentano appieno la tipica passione di Gearbox Software per la commistione di vari generi. Battleborn è il gioco più ambizioso di Gearbox, che per realizzarlo si è ispirata a fantascienza, fantasy, cartoni animati, fumetti, film e videogiochi.

Noi di Gearbox Software e 2K Games siamo decisi a migliorare Battleborn e creare la miglior esperienza possibile per i giocatori tramite aggiornamenti continui. Siamo appassionati di Battleborn come voi e teniamo a questa community. Siamo felici di offrirvi queste novità e non vediamo l'ora di condividere con voi altri contenuti!

DETTAGLI DELL'AGGIORNAMENTO

  • QUANDO: l'aggiornamento sarà attivo dalle 23:00 (ora italiana) di giovedì 19 gennaio 2017
  • PlayStation®4: 13 GB
  • Xbox One: 18 GB
  • PC: 15 GB

BEATRIX: ACCESSO ANTICIPATO

L'accesso anticipato al 30° Battleborn comincia oggi! Precisa, letale e ossessionata dall'igiene, Beatrix usa un gigantesco braccio artificiale per diffondere malus e malattie debilitanti. Sa manipolare la vita come pochi e la sua abilità scientifica, unita alla naturale crudeltà Jennerit, la rendono un medico davvero competente e ORRENDAMENTE PERICOLOSO.

  • Accesso anticipato di Beatrix: 19 gennaio dalle 23:00
  • Uscita ufficiale di Beatrix: 26 gennaio dalle 23:00

DLC MISSIONE STORIA 3

Attenzione: La Scuola di battaglia non è per i rammolliti! Mettetevi in riga con i Battleborn e fatevi mettere sotto torchio da Oscar Mike nella terza missione Storia, "Oscar Mike contro la Scuola di battaglia". Schivate le trappole, saltate gli ostacoli e uscite vittoriosi da una serie di difficili scontri.

Armatevi della potenza di Beatrix e unitevi alla Scuola di battaglia oggi stesso con il Season Pass!

NUOVA ESPERIENZA DI GIOCO

Abbiamo aggiunto alcune funzioni che aiuteranno i nuovi giocatori a familiarizzare con le dinamiche di Battleborn.

I primi 25 personaggi sbloccati da subito!

Proprio così, 25 veri duri disponibili da subito senza alcuna attesa! Con quest'aggiornamento, i primi 25 personaggi saranno sbloccati dopo il completamento del Prologo. Per saperne di più sui personaggi e sui cambiamenti apportati, leggete quest'articolo.

Per quanto riguarda le sfide di sblocco dei personaggi, ora elargiscono un aspetto campione nuovo di zecca dopo il completamento! Abbiamo anche modificato alcune sfide per renderle più accessibili. Se avete già completato delle sfide, otterrete automaticamente l'aspetto corrispondente dopo l'uscita dell'aggiornamento.

E se ho sbloccato un personaggio di base con una Chiave Eroe? Niente paura, la riavrete indietro! Le Chiavi Eroe utilizzate per sbloccare uno dei 25 personaggi di base verranno automaticamente restituite e potrete riutilizzarle per sbloccare i nuovi personaggi, dal 26° al 29°, o il 30° dopo la sua uscita.

Migliorie alla modalità Storia

Le missioni della modalità Storia ora hanno più guide e strumenti che vi condurranno tra le aree del gioco. I crediti dati in ricompensa sono stati aumentati per aiutarvi a incassare qualche pacchetto bottino in più fin dall'inizio.

Due nuove modalità addestramento

Migliorate le vostre abilità prima di scendere sul campo di battaglia, con le due nuove modalità addestramento: tutorial Incursione e dojo!

  • Tutorial Incursione: migliorate le vostre abilità PvP e apprendete gli elementi fondamentali delle modalità competitive di Battleborn. La prima sessione sarà in solitaria, ma questa modalità di pratica può essere ripetuta in gruppo con un massimo di tre giocatori.
  • Dojo: provate liberamente qualsiasi Battleborn vogliate! Imparate come affettare, falciare, schiacciare e far esplodere orde e orde di scagnozzi.

Per ulteriori dettagli sulle modalità addestramento, leggete quest'articolo.

MIGLIORIE PER I VETERANI

Se avete già giocato a Battleborn, vogliamo che la vostra esperienza di gioco resti interessante. Basandoci sul vostro feedback, abbiamo apportato grandi modifiche per migliorare il gioco per voi.

Revisione dell'interfaccia utente

Battleborn ora ha un'interfaccia utente dall'aspetto completamente nuovo, più pulita, vivace e in cui è molto facile trovare le informazioni di cui avete bisogno! I cambiamenti dell'interfaccia utente si estendono a tutto Battleborn, dalla schermata iniziale al centro di comando, passando anche per il sistema di menu. Per saperne di più sulla nuova interfaccia utente, cliccate qui.

Modalità draft

Ecco una delle aggiunte più divertenti! Oltre a una nuova selezione del personaggio, Battleborn offre anche un sistema di scelta ed esclusione dei personaggi nelle partite pubbliche e private. Giocatori e squadre ora possono scegliere ed escludere i personaggi a turno per creare un gruppo competitivo basato sulle scelte della squadra avversaria.

  • Draft normale: la modalità draft normale sarà disponibile nelle partite pubbliche e private e permetterà alle squadre di votare i personaggi esclusi e creare il proprio roster a turno.
  • Draft del capitano: nelle partite private sarà disponibile una modalità draft aggiuntiva chiamata Draft del capitano. In queste partite private ciascuna squadra avrà un capitano, quindi scegliete bene! Non solo il capitano condurrà la squadra in battaglia, ma avrà anche l'ultima parola sui personaggi esclusi.

Arrivano le missioni

Il sistema di missioni introduce nuove sfide in Battleborn! Ora i giocatori possono tentare di completare gli obiettivi delle missioni principali e giornaliere per ottenere varie ricompense. Scoprite qui il nuovo sistema di missioni giornaliere.

  • Missioni principali: queste missioni permettono di esplorare diversi aspetti delle modalità e missioni di Battleborn.
  • Missioni giornaliere: sbloccate ogni giorno una nuova missione! La ricompensa varia a seconda della difficoltà della missione: ovviamente le più difficili elargiscono le ricompense migliori.

Nuovi limiti per grado di comando e grado personaggio

Siete i migliori dei migliori dei migliori? Scalate i ranghi di Battleborn con i nuovi limiti di livello per i gradi di comando e i gradi personaggio! Abbiamo portato il limite a 150 per i gradi di comando e a 20 per i personaggi. Raggiungerli non sarà una passeggiata, ma lungo la strada otterrete nuove, fantastiche ricompense! Scoprite di più sui nuovi limiti dei gradi di comando e dei gradi personaggio in quest'articolo.

Aggiornamento dell'economia di gioco

Anche l'economia di gioco è stata revisionata. Tutte le varianti dei pacchetti bottino continueranno a comparire nelle missioni della modalità Storia, ma nel mercato sarà disponibile un solo tipo di pacchetto: il pacchetto primario. Questo pacchetto ha più probabilità di contenere rarità e aspetti o scherni disponibili in precedenza nei pacchetti fazione. I crediti ora si accumuleranno più velocemente nelle partite pubbliche PvP, rendendo più facile ottenere più pacchetti primari dal mercato. Inoltre, nel mercato sarà disponibile una varietà più ampia di potenziamenti acquistabili con Platino. Per tutti i dettagli su questi cambiamenti, cliccate qui.

Chi gioca su PS4™, Xbox One e Xbox One S ora ha l'opzione per far girare Battleborn a 1080p fino a 60fps. Nella versione PC non vi è il limite di fps, ma anche questa versione di Battleborn ora è più fluida.

L'aggiornamento invernale inizierà ad arrivare su tutte le piattaforme dalle 23:00 di oggi, 19 gennaio. Ma Battleborn ha in serbo anche altro. Continuate a leggere per i dettagli su tutti i contenuti in arrivo per Battleborn.

RIEPILOGO: QUALI NOVITÀ SONO ARRIVATE SU BATTLEBORN DOPO L'USCITA?

Dall'uscita di Battleborn lo scorso maggio, abbiamo lavorato costantemente a nuovi contenuti. Finora abbiamo aggiunto nuovi eroi, altre mappe PvP ed eventi in gioco, oltre ad aver risolto tantissimi problemi e apportato delle modifiche. Ecco una breve sintesi dei contenuti che abbiamo già reso disponibili:

  • Cinque nuovi eroi GRATUITI: Alani, Pendles, Ernest e Kid Ultra sono già disponibili e l'accesso anticipato di Beatrix comincia oggi! Il totale di eroi disponibili per chi ha acquistato Battleborn sale così a 30.
  • Tre DLC missioni Storia: "Attikus e la rivolta dei Thrall" e "Raid dell'amicizia di Toby" sono già disponibili, "Oscar Mike contro la Scuola di battaglia" è in uscita oggi e altri due sono in arrivo!
  • La quarta modalità multigiocatore competitiva: Confronto!
  • Esperienze speciali come Sotto i riflettori Hardcore e Guerra nel caos
  • Strumenti Trasmettitore.
  • , una per modalità: Monumenti (Incursione), Periferia (Fusione) e Neve accecante (Cattura)
  • Aggiornamenti Sfida folclore
  • Bilanciamento continuo degli eroi
  • Patch settimanali
  • Regolazioni continue del matchmaking
  • Eventi a XP doppi, crediti doppi e Gioca con gli sviluppatori
  • Codici SHiFT per aspetti e pacchetti bottino

TANTISSIMI nuovi aspetti e scherni, tra cui i nuovissimi aspetti medievali, sono ora acquistabili con il Platino nel Mercato di gioco di Battleborn.

UNISCITI ALLA LOTTA PER SALVARE L'UNIVERSO!

Chi ha già Battleborn può acquistare il Season Pass per accedere oggi ai primi tre DLC missione Storia, "Attikus e la rivolta dei Thrall", "Raid dell'amicizia di Toby" e "Oscar Mike contro la Scuola di battaglia", nonché alle prossime due missioni Storia alla loro uscita.

Sei nuovo di Battleborn? Tuffati nel gioco con la Digital Deluxe Edition di Battleborn per avere accesso ad "Attikus e la rivolta dei Thrall", "Raid dell'amicizia di Toby", "Oscar Mike contro la Scuola di battaglia", alle prossime due missioni Storia e alle Chiavi Eroe per sbloccare i Battleborn dal 26° al 30°. Tutto questo, naturalmente, insieme al gioco base e a tutti i contenuti GRATUITI a disposizione di chi ha acquistato Battleborn.


Vi lasciamo ad un video che ci presenta Beatrix: buona visione e buon divertimento!

MX Video - Battleborn

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo