MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Crackdown 3
copertina

LIVE NOW!

Phil Spencer su Crackdown 3: il migliore della serie finora, il cloud funziona alla grande

Il capo della divisione Xbox in Microsoft Phil Spencer è tornato a parlare su Twitter di Crackdown 3, e lo ha fatto in particolare con due post molto interessanti. Nel primo ha spiegato di aver appena provato il titolo con il capo dei Microsoft Studios Shannon Loftis, affermando: "La miglior esperienza di Crackdown che ho mai avuto. Il controllo dell'Agente, il mondo è estremamente vivo, nemici molto diversi, davvero divertente".

Insomma, sembra che a Spencer il gioco stia piacendo molto, arrivando addirittura a ritenerlo il migliore della serie: questo è di buon auspicio per tutti quelli che speravano in un titolo all'altezza del primo Crackdown e non deludente come il secondo.

Ma non è tutto: Phil si è espresso anche sulla tecnologia cloud che, vi ricordiamo, il titolo impiega esclusivamente nel multiplayer mentre la campagna in singolo non la impiegherà e sarà giocabile anche offline. Rispondendo ad una domanda di un utente in merito, il manager ha semplicemente affermato "la tecnologia funziona alla grande". Quindi anche su questo fronte sembrano esserci poche preoccupazioni.

Dopo queste conferme, siamo ora impazienti di poter vedere qualcosa di più sostanzioso su Crackdown 3! Speriamo che l'occasione si presenti presto: come sempre vi terremo informati.

MX Video - Crackdown 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo