MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Ace Combat 7: Skies Unknown
copertina

LIVE NOW!

Rumor: Ace Combat 7 è in arrivo su Xbox One, lo dice l'ente di classificazione taiwanese

Se amate i combattimenti aerei della serie di Bandai Namco Ace Combat, ecco una buona notizia: l'ente di classificazione taiwanese ha appena inserito nei propri archivi una versione Xbox One di Ace Combat 7, titolo finora annunciato esclusivamente per PS4.

Come spesso accaduto in passato, quindi, la classificazione del gioco da parte dell'ente taiwanese potrebbe preludere al futuro annuncio di una versione Xbox One del titolo, ipotesi tutt'altro che remota visto che già Ace Combat 6: Fires of Liberation arrivò su Xbox 360.

Per ora però non c'è ancora nulla di ufficiale e come sempre vi invitiamo ad attendere conferme o smentite da parte dell'editore giapponese: vi terremo informati!

MX Video - Ace Combat 7: Skies Unknown
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo