MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Brawlout

LIVE NOW!

Brawlout: Angry Mob Games annuncia un nuovo personaggio ed una Closed Beta

Angry Mob Games, sviluppatore del platform game Brawlout, in arrivo per Xbox One nel corso del 2017, ha oggi annunciato un nuovo personaggio, che va ad aggiungersi alla già nota lista composta da Chief Feathers (aquila), King Apu (scimmia), Sephi'ra (gatto) e Olaf Tyson (tricheco): il suo nome è Paco, una rana con forma fisica da lottatore.

Il suo stile di combattimento è misto: da distanza ravvicinata sfrutta la sua forza da lottatore, mentre dalla lunga distanza utilizza la sua lunga lingua per afferrare gli avversari. Paco è un combattente che probabilmente ha preso troppo sul serio il suo amore per il wrestling, ci spiega lo sviluppatore, vedendolo agitare a mulinello i suoi quattro arti e sentendolo gridare i nomi delle sue mosse a gran voce.

Insieme all'annuncio di Paco, accompagnato dal trailer che trovate in calce a questa news, Angry Mob Games ha inoltre annunciato che i giocatori potranno provare in anteprima il gioco tramite una Closed Beta, che avrà luogo a partire dal 21 dicembre. Isciversi è molto semplice: seguite questo link ed inserite il vostro indirizzo e-mail, segnalando infine la console sulla quale vorrete provare il titolo.

In attesa di ulteriori informazioni riguardanti Brawlout, vi lasciamo al filmato; buona visione.

MX Video - Brawlout
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Dopo un decennio passato tra PS1, PS2 e PSP a suon di GTA San Andreas e i vari Pro Evolution Soccer, nel Natale del 2007 scopre per la prima volta la Xbox 360 Arcade e quello che diventerà il suo stile di vita. Quella console è ancora viva e, tra errori di lettura e freeze improvvisi, riproduce ancora il gioco che lo conquistò: Battlefield Bad Company 2.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo